Facebook annuncia

Facebook ha annunciato una serie di novità molto interessanti.

La prima novità è relativa ai temi personalizzati all’interno delle chat di messenger. Ad esempio, è stato aggiunto il tema dell’ultimo film di “Fast and Furious”. Oppure ancora un tema per celebrare il lancio del nuovo album “Sour” di Olivia Rodrigo.

Per adesso questa offerta di sponsorizzazioni al momento non è ancora stata resa disponibile ufficialmente. Questa potrebbe essere un’opzione molto esclusiva che aumenterebbe il coinvolgimento degli utenti all’interno della piattaforma.

Inoltre, hanno aggiunto anche l’opzione che ti permette di inserire nuove risposte rapide durante la visualizzazione dei media su Messenger.

Questa opzione sembra molto simile a quella delle risposte delle storie, dove il messaggio comparirà direttamente al di sotto del media.

Messenger

Sono state inserite anche nuove modalità di pagamento per messenger e nuovi QR code.

L’aggiunta principale qui è che il processo consentirà agli utenti di inviare denaro o richiedere denaro a chiunque nell’app, anche se non sei già connesso a loro.

“Non è necessario scaricare un’app di pagamento separata o aggiungere nuovi contatti al volo! Per accedere al tuo codice QR personale e al link di pagamento, visita le impostazioni di Messenger e tocca “Facebook Pay”. Condividi semplicemente il link di pagamento o consenti ai tuoi amici di scansionare il tuo codice QR per inviare o richiedere denaro.

L’aggiornamento elimina la necessità per gli utenti di Messenger di scaricare o utilizzare qualsiasi altra app per effettuare pagamenti, il che potrebbe aiutare a dare a Facebook un vantaggio competitivo nel facilitare più transazioni. Facebook sta lavorando per rendere Messenger un’applicazione più utile con la capacità di effettuare pagamenti in-stream, che potrebbe aiutare l’azienda ad aggiungere più strumenti per le transazioni commerciali e altri processi per migliorarne l’utilità.

Il mondo Facebook sta annunciando sempre più novità e sta cercando di innovare, con l’obiettivo di continuare a crescere e permettere agli utenti di rimanere nel loro ecosistema.

Se sei interessato a lavorare insieme, qui, puoi trovare tutte le informazioni.

Il mio libro: “TikTok Strategy. Manuale completo per far crescere il tuo profilo e capire il funzionamento della piattaforma”

Lascia un commento